Sunday, September 30, 2007

Au reveoir le Septembre

E' finito Settembre .

Volato via in bocca a una cicogna.



O mas bien enterrado bajo un castillo de arena



Io ho finito l'inizio con
il primo bagno nel Pacifico del Sud, a cavalcare le onde.





Circondato da enormi grattacieli ecco a voi, Il Paradiso dei Surfisti.




Adesso comicia Ottobre con i suoi giorni vuoti
e carichi di aspettative.



Mentre pensate con cosa riempirli
io chiedo una torta di mele,



mi siedo per terra, e la mangio e guardando i miei piedi ingrassare.



Lucky Luke

2 comments:

Unknown said...

una cicogna... sei sicuro? ;-)
Grazie per le foto!

/Nico

Lukyluke said...

Mah sicuro sicuro, non si puo' essere...
Secondo te cos'e'?

E' grossa con il becco lungo e assomiglia all'arcere di Nottingham....

MA E' ROBINHOOD, direbbe Sir Bis emergendo dal barile della Birra!!!

Bacio Nico